Amey:

Amey: “Grande emozione l’esordio da titolare davanti ai miei genitori. Devo tanto a Mihajlovic, un grazie speciale a Corazza e Bozzato”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per temi principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù classe 2005 Wisdom Amey al termine di Genoa-Bologna 0-1, match in cui ha esordito dal primo minuto (il più giovane titolare di sempre in Serie A, dopo che il 12 maggio 2021 era diventato il più giovane debuttante).

Di nuovo nella storia – «Giocare dall’inizio è stata davvero una grande emozione, ancora di più perché l’ho fatto indossando questa maglia. Oggi c’era un’atmosfera molto bella e ho ancora i brividi, avevo già debuttato in A ma oggi per me è stata la prima volta in uno stadio così pieno».

Grazie di cuore – «Devo tantissimo a Mihajlovic, che mi ha voluto in Prima Squadra, mi ha fatto esordire in Serie A e oggi mi ha fatto scendere in campo da titolare. Ringrazio i miei genitori, che sono qui allo stadio: con loro non sono servite tante parole, mi è bastato incrociare il loro sguardo per capire quanto fossero felici, emozionati e soddisfatti. Un grazie speciale va poi al direttore Corazza e a Cristian Bozzato (il suo agente nonché scopritore, ndr), che mi ha sempre aiutato e supportato».

Foto: bolognafc.it