Arnautovic:

Arnautovic: “Contento della doppietta, merito da condividere con la squadra. Mihajlovic come un padre o un fratello, farei di tutto per lui”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per temi principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal centravanti rossoblù Marko Arnautovic al termine di Bologna-Sampdoria 2-0, gara decisa da una sua doppietta che lo ha portato a quota 11 gol in campionato.

Dominatore del match – «Sono contento della mia prova e dei due gol, ma il merito è anche della squadra: se io segno e perché tutto il gruppo lavora sodo e mi aiuta. Oggi abbiamo avuto tante occasioni e avrei voluto fare anche il terzo, purtroppo sono un po’ sfortunato con le traverse…».

Per Sinisa – «Mihajlovic ci trasmette tanta energia e motivazioni, per me è come un padre o un fratello e farei di tutto per lui. Speriamo che stasera sia contento della vittoria e di averlo aiutato a stare un po’ meglio con la nostra prestazione, mi auguro che possa tornare in buona salute al più presto».

Testa alla prossima – «Adesso ci godiamo questa bella vittoria, ma già da domani mattina torniamo al lavoro e iniziamo a pensare alla Juventus».

Foto: bolognafc.it