Arnautovic:

Arnautovic: “Contento per i gol e la vittoria, dovevamo ritrovarci. Io gioco in primis per il gruppo e alle critiche sono abituato”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal centravanti rossoblù Marko Arnautovic al termine del match casalingo vinto 2-1 dal Bologna contro lo Spezia grazie ad una sua doppietta.

Un calcio a tutti i fantasmi – «Sono davvero contento di avere ritrovato il gol che mi mancava da un po’, ma sono felice soprattutto per la vittoria: io gioco in primis per il gruppo e metto la squadra al primo posto, consapevole che senza i compagni non potrei segnare. Le critiche? Ci sono abituato e non mi danno particolarmente fastidio, i giornalisti fanno il loro lavoro».

Belle sensazioni – «Siamo reduci da un periodo difficile tra COVID e infortuni, ma nel calcio è così, ci sono momenti positivi e altri negativi. Noi ci stiamo allenando tanto e bene, la squadra doveva ritrovarsi e dopo questa vittoria vogliamo concentrarci sulla prossima gara con la Salernitana senza pensare troppo alla classifica. È stata una bella serata, ci siamo goduti il nostro stadio e i nostri tifosi».

Foto: Getty Images