Arnautovic:

Arnautovic: “Da qui ricomincia la nostra stagione, vittoria fondamentale e dedicata ai tifosi. Il bene del Bologna viene prima dei miei numeri”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centravanti rossoblù Marko Arnautovic al termine di Bologna-Lecce 2-0, match che lo ha visto protagonista con un gol su rigore e tante giocare preziose.

La vittoria della svolta – «È una giornata speciale: dopo aver perso tanti punti nel corso del campionato, era fondamentale vincere questa partita, e soprattutto se lo meritavano i nostri tifosi per la pazienza e l’affetto sempre dimostrati. A mister Motta serviva un po’ di tempo per arrivare a mettere in campo la squadra che aveva in mente, noi lo seguiamo ogni giorno in allenamento e sappiamo che ci può insegnare tanto. Oggi ci prendiamo questi tre punti preziosi per la nostra classifica, da qui parte una nuova fase della stagione».

Leader altruista – «Io provo sempre a fare il massimo per la squadra, da attaccante so che il mio compito principale è segnare ma credo che oggi abbia vinto la squadra, tutti insieme. La classifica marcatori? Non mi interessa e non la guardo nemmeno, penso solo al bene del Bologna».

Foto: bolognafc.it