Arnautovic:

Arnautovic: “Importante vincere finalmente in trasferta, che gioia dopo il gol convalidato! Giochiamo sereni e non guardiamo troppo avanti”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Sempre più decisivo nel Bologna e per il Bologna, Marko Arnautovic ha commentato così ai microfoni di DAZN la bella vittoria ottenuta oggi dai rossoblù a Marassi contro la Sampdoria, piegata 2-1 grazie ad un suo gol nel finale:

Vittoria significativa – «Quando vinci è sempre bello e stai bene, ma quest’anno ci mancava il successo in trasferta, ecco perché il risultato di oggi è doppiamente importante».

Benedetto VAR (per una volta) – «Ci è voluto del tempo prima che l’arbitro convalidasse il mio gol ed eravamo tesi, ma quando ha indicato il centro del campo è stato bellissimo festeggiare tutti insieme».

Step by step – «Noi non ci poniamo obiettivi, giochiamo liberi mentalmente. È chiaro che il focus rimane la parte sinistra della classifica ma, dato che in Italia vincere le partite non è mai facile, restiamo focalizzati solo sulla sfida successiva e andiamo sempre in campo per vincere, senza guardare troppo avanti».

Foto: Getty Images