Arnautovic:

Arnautovic: “Sono contento solo quando vinco, oggi un successo meritato. Alla fine ho regalato la maglia ad un tifoso, giochiamo per loro”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine della partita d’esordio nella Serie A 2021-2022 contro la Salernitana, vinta 3-2 al Dall’Ara anche grazie al suo bellissimo gol del 2-2 (il primo in assoluto in Serie A), Marko Arnautovic ha parlato ai microfoni di DAZN e Sky Sport. Ecco le sue parole:

Attributi e… Lollo – «Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile, loro difendono bene e per due volte sono riusciti a passare in vantaggio. Poi ci siamo rialzati, soprattutto grazie a Lollo De Silvestri: il suo secondo gol è la cosa più bella di questa giornata».

Mentalità vincente – «Anch’io sono stato contento di segnare ma non fino in fondo, perché era solo il gol del pari. E se non vinco non sono contento, come accaduto in Coppa Italia. Per il resto abbiamo dominato la partita e meritato la vittoria».

Già un idolo – «Noi giochiamo per i tifosi, che vengono per sostenerci, pagano per entrare e ci incitano per tutta la partita. Oggi c’era un ragazzo con un cartellone molto carino dedicato a me e mi è sembrato giusto e normale portargli la mia maglia a fine partita».

Foto: Imago Images