Arnautovic:

Arnautovic: “Volevamo questa vittoria davanti ai nostri tifosi, non so dove possiamo arrivare ma siamo davvero un bel gruppo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per temi principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centravanti rossoblù Marko Arnautovic al termine di Bologna-Sassuolo 3-0, match che al 50′ lo ha visto realizzato il secondo gol felsineo con uno dei suoi colpi di classe.

Dedicata ai tifosi – «Volevamo fortemente questa vittoria, non potevamo chiudere la prima parte di stagione con la brutta sconfitta di mercoledì a San Siro. Ci tenevamo in particolare perché giocavamo davanti ai nostri tifosi, lo abbiamo fatto alla grande ed è una bella sensazione».

Leader generoso – «Sono contento di essere tornato a segnare su azione, ma più in generale sapete che non mi interessa la classifica cannonieri: gioco per la squadra e cerco sempre di fare il meglio per il gruppo».

Futuro promettente – «Motta ha cambiato la squadra, noi cerchiamo di seguirlo nelle sue idee e lavoriamo tanto in settimana. Non so dove possiamo arrivare in questo campionato, ma siamo davvero un bel gruppo: cerchiamo di giocare sempre prendendo una partita per volta, poi si vedrà».

Foto: Getty Images (via OneFootball)