Bani:

Bani: “Ci mancano dei punti, è vero, ma con questo atteggiamento arriveranno. Il VAR dovrebbe servire a fare chiarezza”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate in mixed zone al termine di Bologna-Inter da Mattia Bani, autore di una buona prestazione in coppia con Danilo al centro della difesa rossoblù:

Così fa malissimo – «È una sconfitta che ci lascia l’amaro in bocca per il rigore allo scadere: ce la siamo giocata alla pari, siamo stati in vantaggio contro una squadra forte come l’Inter e poi abbiamo incassato due reti su due episodi. La prestazione odierna dimostra che la squadra è viva, se manteniamo questo atteggiamento i punti arriveranno eccome. Vero, ce ne manca qualcuno, ma il campionato è lungo: dobbiamo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare come stiamo facendo, ponendo però ancora più attenzione sui dettagli».

Nessuna on field review «Dal campo non ho capito se su Lautaro ci fosse o meno rigore, non ho rivisto l’azione e non posso giudicare. Il VAR? In determinate occasioni, come oggi nell’episodio di Palacio, dovrebbe servire a fare chiarezza, di base è uno strumento assolutamente utile».

Foto: Damiano Fiorentini