Bani:

Bani: “Siamo delusi, non abbattuti. Oggi gli episodi ci hanno penalizzato, ma sappiamo di poterci rialzare”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Mattia Bani si è presentato nella mixed zone del Dall’Ara subito dopo il pesante 3-0 rimediato oggi dal Bologna per mano del Genoa, una brutta battuta d’arresto che però non deve in alcun modo mettere in discussione la bontà del lavoro fatto finora. Ecco le parole del difensore rossoblù:

Episodi decisivi – «Abbiamo dominato la prima mezzora, poi in pochi minuti abbiamo subito la prima rete e c’è stato l’episodio dell’espulsione di Schouten. Ma soprattutto non avremmo dovuto prendere il secondo gol, perché a quel punto loro che si stanno giocando la salvezza si sono compattati dietro ed è stato difficilissimo scardinarli».

Sviste difensive – «Quando subisci un gol non significa necessariamente che siano stati commessi errori, a volte c’è anche il merito degli avversari, ma oggi avremmo sicuramente potuto essere più attenti».

Evitare disfattismi – «Nello spogliatoio c’è sicuramente delusione, ma allo stesso tempo sappiamo che non dobbiamo abbatterci, perché eravamo reduci da un ottimo periodo e vogliamo riprendere a fare punti già sabato prossimo contro l’Udinese».

Non cerchiamo alibi – «L’emergenza infortuni l’avevamo anche contro la Roma, ma siccome abbiamo vinto non se n’è parlato. Le assenze non devono essere un alibi, siamo un ottimo gruppo e sappiamo che chiunque va in campo darà il 100%».

Foto: bolognafc.it