Rassegna stampa 12/04/2020

Bani: “Una delle migliori prestazioni della stagione, ma le occasioni vanno sfruttate meglio. Non pensavo di poter avere questo impatto”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Quattro reti in campionato, che ne fanno il terzo cannoniere di squadra al pari di Nicola Sansone. Questo pomeriggio Mattia Bani, al secondo gol al Brescia in stagione, ha regalato tre punti meritatissimi al Bologna con una zampata da attaccante vero, e in mixed zone ha poi commentato così il 2-1 rossoblù e la sua prova:

Piena consapevolezza – «Sono contento per la vittoria perché è assolutamente meritata, dopo il rigore per il Brescia avevo promesso a Mbaye che l’avremmo vinta e così è stato. Certo, dobbiamo sfruttare meglio le occasioni create, ma credo che meritiamo comunque un applauso, avendo fatto una delle migliori prestazioni della stagione: evidentemente, se oggi siamo a quota 30 punti, qualcosa di buono in questa squadra c’è. Europa? Adesso bisogna solo andare avanti così, affrontando a viso aperto anche la Roma».

Difensore goleador – «Si vede che il Brescia mi porta bene (sorride, ndr). Mi sono riscattato dopo l’espulsione contro il Verona, e in tutta sincerità non mi aspettavo di poter avere questo impatto per il Bologna».

Foto: Getty Images