Barrow:

Barrow: “Di Vaio mi dà consigli preziosi sui movimenti da fare, quello di oggi mi è riuscito bene”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e al sito ufficiale del Bologna da Musa Barrow subito dopo il match del Dall’Ara contro il Napoli, pareggiato 1-1 dai rossoblù grazie al suo ottavo gol stagionale.

Ripresa da applausi – «Nell’intervallo il mister ci ha parlato a lungo: abbiamo apportato alcune correzioni tattiche, andandoli a prendere più alti, ed è venuto fuori un bel secondo tempo».

Maestro Di Vaio – «Pochi minuti prima del gol ho parlato con Soriano del movimento da fare e mi è riuscito bene, anche grazie al suo assist. Qui a Bologna tutti mi aiutano sempre allenamento, devo ringraziare tutto l’ambiente e in particolare Di Vaio: Marco è stato un grande attaccante e mi dà sempre consigli preziosi proprio sui movimento da fare».

Onorare la maglia – «Da qui alla fine cercheremo di dare tutto quello che abbiamo per migliorare la nostra classifica. Questa squadra mi piace tanto e voglio fare del mio meglio per aiutarla: finché il mister mi lascia in campo, io continuo a correre».

Foto: Imago Images