Barrow:

Barrow: “Ho lavorato molto per aiutare la squadra da centravanti. Voglio fare meglio dell’anno scorso e arrivare in doppia cifra”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Musa Barrow alla fine di Bologna-Fiorentina 2-3, match che al 42′ lo ha visto autore di uno splendido gol.

Gara da prima punta – «Tutta la settimana ho lavorato per andare di più in profondità, in questa partita c’era bisogno di me come centravanti e ho cercato di aiutare la squadra».

Quinto gol stagionale – «Quando ho visto Svanberg prendere il pallone ho capito che mi avrebbe fornito l’assist giusto, intanto mi sono accorto che il portiere stava uscendo e tirando al volo sono riuscito a segnare. Il mio obiettivo è fare meglio dell’anno scorso e andare in doppia cifra».

Viola bravi e cinici – «La Fiorentina ha giocato molto bene, muovendo velocemente il pallone da destra a sinistra, ma in fin dei conti si è resa davvero pericolosa solo sulle palle inattive».

Bicchiere mezzo pieno – « Noi stiamo bene e cerchiamo sempre di proporre il nostro gioco, oggi ci è andata male ma abbiamo dato il massimo fino alla fine. Siamo una squadra giovane con alcuni giocatori esperti che aiutano noi ragazzi a crescere».

Foto: Getty Images