Barrow:

Barrow: “Meno gol ma tanto lavoro per i compagni, l’anno prossimo spero di segnare di più. Mihajlovic importante per me e la squadra”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Musa Barrow al termine di Genoa-Bologna 0-1, match deciso al 66′ da un suo gol (il sesto in questo campionato).

Gol e vittoria – «Una vittoria importante per chiudere bene il campionato e dare un segnale in vista della prossima stagione. E poi giocare in questo stadio è sempre bello, contro entrambe le squadre. Qui ho tanti amici qui e mi dispiace per la retrocessione del Genoa, ma purtroppo questo è il calcio».

Stagione altalenante – «Tra COVID e Coppa d’Africa la mia stagione non è stata facile, ma sono contento di aver giocato tutto l’anno senza infortuni. Se faccio i conti è vero che ho fatto meno gol dell’anno scorso, ma valuto anche il tanto lavoro fatto svolto per aiutare i miei compagni. Poi ogni campionato è diverso, spero che nel prossimo riuscirò a segnare di più».

Bravo Sinisa – «Mihajlovic è un allenatore molto importante per me e per la squadra: siamo un gruppo con tanti giovani e alcuni giocatori più esperti, e lui ci ha sempre saputo gestire bene».

Foto: bolognafc.it