Barrow:

Barrow: “Sono contento, sapevo che prima o poi il gol sarebbe arrivato. Qui tanti ragazzi forti con voglia di lottare e mettersi in luce”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN al termine di Bologna-Cagliari dall’attaccante rossoblù Musa Barrow, autore di una favolosa doppietta che ha sancito il 3-2 finale.

Ritorno al gol in grande stile – «Ho sempre lavorato innanzitutto per aiutare la squadra, oggi ovviamente sono molto contento perché ho trovato i miei primi gol della stagione e sono stati importanti. Ma non era un problema, dentro di me sapevo che prima o poi la rete sarebbe arrivata, e così è stato».

Bella coppia con Palacio – « Rodrigo mi aiuta tanto, in campo ci scambiamo spesso di posizione e ci troviamo alla grande».

Risveglio muscolare a San Luca – «Ha portato bene, magari lo ripeteremo (sorride, ndr)».

Gruppo compatto – «Voglio dedicare un pensiero ai nostri compagni infortunati, ci mancano e siamo tutti molto dispiaciuti per quello che è successo. Comunque, qui ci sono tanti ragazzi bravi con parecchia voglia di lottare e mettersi in luce».

Foto: Imago Images