Inter-Bologna, l'ultimo precedente è un 6-1 ma gli scherzetti rossoblù non mancano. Gara da ex per Arnautovic, Medel e Motta

Barrow: “Sono felice di avere Mihajlovic come allenatore. A Juwara ho chiesto la maglia, è stato bravissimo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centravanti gambiano Musa Barrow subito dopo Inter-Bologna, match vinto 2-1 dai rossoblù grazie alle splendide reti firmate da lui e dal connazionale Musa Juwara.

‘Papà’ Sinisa – «Il mister mi pungola sempre, mi dice di fare di più. E i consigli che mi dà cerco poi di trasmetterli agli altri giovani della squadra. Se stecchiamo atteggiamento ci striglia subito, e fa bene. Oggi per esempio mi ha detto “se perdi un’altra palla ti tolgo dal campo” (sorride, ndr)».

Mentalità vincente – «Noi andiamo a giocarcela contro qualsiasi avversario e puntiamo a migliorare giorno per giorno, senza mai accontentarci. Mihajlovic ci ha trasmesso questa mentalità e sono davvero felice di averlo come allenatore».

Musa & Musa – «Sono molto contento per Juwara, oggi è entrato e ha cambiato la partita, alla fine gli ho anche chiesto la maglia e me la porto a casa (sorride, ndr). Io sono un po’ più grande e, come detto, cerco di aiutare sia lui che gli altri ragazzi con dei buoni consigli».

Foto: Imago Images