Binks:

Binks: “Al di là delle decisioni arbitrali, dobbiamo crescere e stare più concentrati. L’esordio da titolare un’emozione indimenticabile”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Prima partita da titolare in Serie A e in maglia rossoblù per Luis Binks, difensore classe 2001. Autore di un buona prova alla Dacia Arena, ai microfoni di DAZN il giovane inglese ha raccontato le sue emozioni e commentato il pareggio per 1-1 maturato tra Udinese e Bologna.

Grande rammarico – «Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, l’abbiamo interpretata bene e avremmo potuto portare a casa i tre punti. Dopo l’espulsione rimediata nel primo tempo, durante l’intervallo l’Udinese ha avuto modo di compattarsi e fare gruppo, e nella ripresa sono entrati in campo più carichi».

Guardiamo a noi – «Non entro nel merito delle decisioni arbitrali, so solo che dobbiamo crescere sotto vari punti di vista e concentrarci ancora di più per tenere la porta inviolata».

Pomeriggio memorabile – «Avevo già giocato alcuni minuti nella gara di Empoli, oggi però sono stato schierato dal primo minuto e per me è stata una grande emozione: non la dimenticherò mai».

Foto: bolognafc.it