Bologna, piove sul bagnato: lesione muscolare per Santander, 3 settimane di stop. Dijks e Soriano continuano il lavoro in palestra

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Questa mattina, alla ripresa degli allenamenti verso Bologna-Parma, si sono riuniti al gruppo rossoblù i nazionali Ladislav Krejci e Gary Medel, mentre in giornata faranno ritorno a Casteldebole anche Riccardo Orsolini e Mattias Svanberg. Seduta differenziata per Mattia Destro, lavoro in palestra per Mitchell Dijks e Roberto Soriano, quest’ultimo alle prese con un edema osseo al ginocchio destro che gli provoca ancora fastidio durante la corsa: se l’attaccante è ormai vicino al pieno recupero, le condizioni del terzino e del trequartista verranno monitorate di giorno in giorno, nella speranza che possano rientrare quantomeno per il match del San Paolo contro il Napoli.
Sempre a proposito di infermeria, le cattive notizie non sono finite: Federico Santander, che nell’ultimo allenamento della scorsa settimana aveva accusato un risentimento muscolare, è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero di circa tre settimane.

© Riproduzione Riservata