Bonifazi:

Bonifazi: “Bella vittoria al termine di un ottimo girone d’andata. Questo gruppo vale, nel 2022 vogliamo fare ancora meglio”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate a DAZN dal difensore rossoblù Kevin Bonifazi al termine di Sassuolo-Bologna 0-3, match che lo ha visto autore di una buona prova al rientro da titolare dopo due mesi e mezzo.

Grande vittoria – «Oggi era fondamentale dare un segnale e lo abbiamo fatto vincendo con merito, è una bella soddisfazione. I valori del Sassuolo sono indiscutibili, noi però abbiamo saputo soffrire all’inizio, poi abbiamo preso ritmo e consapevolezza e chiuso bene la gara».

Più pro che contro – «Come bilancio complessivo mi sento di dire che abbiamo fatto un ottimo girone d’andata, pur col rammarico di alcuni punti persi. È però normale che in un percorso lungo si commettano alcuni passi falsi, l’importante è lavorarci e superarli. Questo è un gruppo che vale e lo si vede in campo: ognuno di noi sa che può sempre contare sui compagni, e sono sicuro che uno spirito del genere ci condurrà verso ottimi risultati».

L’anno che verrà – «Per il 2022 mi auguro di mantenere lo stesso ruolino di marcia del girone d’andata e magari di migliorarlo, così da raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».

Foto: Getty Images