Dallinga e Odgaard operati d'ernia, ora riposo e poi riabilitazione. Il danese:

Dallinga e Odgaard operati d’ernia, ora riposo e poi riabilitazione. Il danese: “Tre mesi di dolori, ma ne è valsa la pena”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il Bologna FC 1909, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto che nella giornata di ieri Thijs Dallinga e Jens Odgaard sono stati sottoposti ad intervento di sports hernia: entrambi gli attaccanti osserveranno qualche giorno di convalescenza prima di iniziare la riabilitazione.
In mattinata il danese, con un post su Instagram, aveva aggiornato i tifosi sulle sue condizioni di salute, svelando la sofferenza patita da diverso tempo a questa parte ma anche celebrando la recente conquista della Coppa Italia: «Dopo tre mesi di dolori quotidiani, innumerevoli iniezioni e antidolorifici per riuscire a giocare nonostante il male, era arrivato il momento di operarmi – ha raccontato in inglese il numero 21 rossoblù –. Sono così orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato in questa stagione, scrivendo la storia col BFC! Alla fine, tutto il dolore è valso la pena. Forza Bologna Sempre!».

© Riproduzione Riservata

Foto: Alessandro Sabattini/Getty Images (via OneFootball)