Danilo:

Danilo: “Bravi fino al rigore, poi rimontare la Juve è dura. Ora testa alla Samp, vogliamo restare a sinistra in classifica”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport e al sito ufficiale del Bologna dal difensore – e stasera capitano – rossoblù Danilo subito dopo il match casalingo contro la Juventus, terminato 2-0 per i bianconeri.

Strada in salita – «Abbiamo affrontato la squadra più forte d’Italia e fino al rigore che ha sbloccato la gara siamo stati bravi. Ma una volta che vai sotto contro la Juventus, poi rimontare diventa difficile. Il mister l’aveva preparata bene, almeno per un po’ siamo riusciti a impensierirli».

Identità e crescita – «Il nostro modo di giocare è questo: pressare alto. Chiaramente rischiamo qualcosa in più, però possiamo creare pericoli a tutti. Ci sono comunque vari aspetti da migliorare, per esempio dovremmo essere più concreti davanti».

Testa a Marassi – «Pensiamo già al match di domenica contro la Sampdoria, il nostro obiettivo è rimanere nella parte sinistra della classifica».

Foto: bolognafc.it