De Silvestri:

De Silvestri: “Gara importante, siamo felici. Dobbiamo portare rispetto a questa maglia, oggi lo abbiamo fatto benissimo”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il difensore e vicecapitano rossoblù Lorenzo De Silvestri, autore di una buona prova nella super vittoria per 3-0 del Bologna sulla Lazio, ha commentato così lo splendido pomeriggio del Dall’Ara e il momento della squadra ai microfoni di DAZN e Sky Sport:

Reazione fantastica – «In allenamento abbiamo provato due o tre sistemi di gioco, ci siamo detti che contro le big dobbiamo essere più compatti e oggi ci siamo riusciti: la squadra ha reagito e ne è nata una gara importante».

Maglia onorata alla grande – «Siamo orgogliosi dei nostri 11 punti in classifica, personalmente sono contento per il gruppo e per il Bologna: dobbiamo portare rispetto a questa maglia e oggi lo abbiamo fatto benissimo, dimostrando a tutti che siamo professionisti. Può capitare di cadere, come successo a Empoli, ma l’importante è rialzarsi subito».

Non fermiamoci – «La società è stata chiara e noi sappiamo dove vogliamo arrivare a fine stagione, non sarà facile ma conosciamo la rotta: ci saranno momenti difficili, dovremo mantenere l’equilibrio e affrontarli con maturità. Quasi dispiace che ci sia la sosta, dopo questa gara ho voglia di tornare subito in campo e giocare…».

Foto: Getty Images