De Silvestri:

De Silvestri: “Importante non prendere gol e rialzare subito la testa. Abbiamo grosse qualità, dobbiamo capire quanto siamo forti”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal difensore rossoblù Lorenzo De Silvestri al termine di Bologna-Crotone 1-0.

Vittoria di sacrificio – «Sono contento perché abbiamo interrotto la striscia di 41 partite in cui prendevamo almeno un gol, era molto importante per noi. Abbiamo fatto una partita di sacrificio, soprattutto nel secondo tempo, per cui meritano un plauso tutta la squadra e in particolare Skorupski, che su Simy ha fatto davvero una grande parata».

Due successi consecutivi – «Siamo una squadra con grosse qualità che deve capire quanto è forte. Siamo in crescendo e andando avanti di questo passo possiamo mettere in difficoltà chiunque: ora ci aspettano Inter e Roma, vogliamo giocarci entrambe le partite a viso aperto».

Ripartenza dopo il passo falso – «Siamo stati male per l’uscita dalla Coppa Italia, non abbiamo approcciato bene la partita. In settimana il mister ci ha espresso il suo pensiero e abbiamo avuto un confronto, credo che oggi possa essere contento della reazione avuta».

Foto: Imago Images