De Silvestri:

De Silvestri: “Sconfitta amara, troppi gol presi per ingenuità. Ci dispiace per tifosi, presidente e società, bisogna assolutamente migliorare”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il difensore e vicecapitano rossoblù Lorenzo De Silvestri, dopo il pessimo pomeriggio vissuto dal Bologna al Castellani, ha commentato così attraverso il sito ufficiale del club felsineo il preoccupante 4-2 rimediato per mano dell’Empoli:

K.o. senza attenuanti – «È una sconfitta amara, abbiamo incassato quattro reti e rincorso per tutta la partita. Prendiamo troppo spesso gol a causa di ingenuità, è vero che siamo una squadra giovane ma fino ad un certo punto, perché i nostri giovani hanno ormai tutti due o tre anni di esperienza in Serie A. Siamo delusi e amareggiati: ci dispiace tanto per i tifosi, per il presidente e per la società».

Rialzarsi subito – «Adesso bisogna analizzare i gli errori commessi e guardare avanti con ottimismo, cercando assolutamente di migliorare. Siamo solo ad inizio campionato, possiamo e dobbiamo fare di più: abbiamo un obiettivo in testa, vogliamo fare meglio delle ultime stagioni e costruire un’annata positiva».

Foto: bolognafc.it