De Silvestri:

De Silvestri: “Siamo felici e orgogliosi, è una vittoria per noi, i tifosi e il mister. Mihajlovic ci emoziona ogni volta e ci fa riflettere sulla vita”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal difensore e vicecapitano rossoblù Lorenzo De Silvestri al termine di Bologna-Inter 2-1.

Una vittoria storica – «Siamo felici e orgogliosi di aver regalato questa vittoria ai tifosi, al mister e anche a noi stessi. Prima del match ci eravamo detti di fare una buona partita, ognuno nel proprio ruolo, e ce l’abbiamo fatta: non è stato facile ma ci abbiamo creduto fino alla fine, ciò significa che come gruppo abbiamo delle qualità non solo tecniche ma anche morali».

Il marchio di Sinisa – «Prima delle partite Mihailovic ci emoziona ogni volta, sappiamo cosa sta vivendo e ce lo comunica via video anche spiegandoci la sua non semplice quotidianità. Alla fine ci ha fatto i complimenti, era davvero contento: sono emozioni che teniamo per noi in quanto private, stiamo vedendo una parte di lui molto vera. Tutto ciò mi fa pensare e riflettere non solo sul calcio ma sulla vita in generale».

Finale in crescendo – «Da qualche tempo stiamo offrendo delle belle prestazioni e ce lo meritavamo, dopo che all’inizio del girone di ritorno eravamo stati molto sfortunati. Ora dobbiamo goderci questo finale di campionato, fare più punti possibili e magari riprendere le squadre che ci stanno davanti».

Foto: Getty Images