De Silvestri:

De Silvestri: “Un gol da giocatore di esperienza, come mi ha detto Saputo. We Are One per davvero, l’ambiente di Bologna è fantastico”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e Sky Sport dal difensore e capitano rossoblù Lorenzo De Silvestri al termine di Bologna-Frosinone 2-1, match che l’ha visto autore di un’ottima prova e della rete del momentaneo 2-0 al 22′.

Tripudio rossoblù – «È sempre bello festeggiare una vittoria sotto la nostra curva, davanti ai nostri splendidi tifosi che anche oggi erano tantissimi. La gara non era facile e lo sapevamo, ma ci siamo presi i tre punti e siamo contenti».

Tuffo alla Pascutti – «Sono letture immediate di campo: ho visto il portiere respingere coi pugni, mi sono avventato sul pallone provando la parabola e mi è andata bene».

Professionista esemplare – «La cosa che mi muove è la passione, la dedizione, amo il mio lavoro e in ogni partita do il massimo. Futuro da allenatore? Sono concentrato sul presente: sto bene, mi sento ancora pienamente un giocatore e voglio proseguire sul campo per qualche altro anno».

Special Thiago – «Motta punta molto sulla costruzione dal basso e sul possesso palla, e durante gli allenamenti propone cose che fin qui in carriera non avevo mai visto: grazie a lui continuo ad imparare, anche a 35 anni».

Più di uno slogan – «Saputo a fine gara mi ha detto che ho segnato un gol da giocatore di esperienza (sorride, ndr). È un grande presidente, ma tutto l’ambiente è fantastico. We Are One, questo slogan racconta la verità: c’è un’unione bellissima con squadra, staff, società e tifosi, speriamo sarà sempre così anche quando capiterà qualche momento di difficoltà».

Foto: bolognafc.it