Di Vaio:

Di Vaio: “Punizione inesistente ma non si può perdere la testa così, siamo il Bologna. Ora testa sul Sassuolo per chiudere bene al Dall’Ara”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di Sky Sport dal direttore sportivo rossoblù Marco Di Vaio al termine di Inter-Bologna 6-1.

Sconfitta non accettabile – «Avevamo approcciato molto bene la partita, poi abbiamo subito due gol in pochi minuti, il secondo in particolare su una punizione inesistente che ci ha fatto innervosire e perdere concentrazione. Questo non deve succedere, dobbiamo rimanere in campo concentrati per tutti i novanta minuti e credere in noi stessi perché le gare possono essere ribaltate, lo abbiamo visto domenica scorsa contro il Torino. Non possiamo perdere la testa, lo dobbiamo ai nostri tifosi che ci seguono e al club che rappresentiamo, che ha una grande storia».

Bisogna chiudere bene – «Da domani ci metteremo al lavoro per correggere gli errori commessi e ci concentreremo subito sulla partita di sabato sera col Sassuolo, che sarà importante per chiudere bene al Dall’Ara davanti al nostro pubblico. Poi avremo due mesi di sosta nei quali lavoreremo sodo per ripartire con positività a gennaio».

Foto: bolognafc.it