Dijks:

Dijks: “Vittoria molto importante per la squadra, buona la mia prova. Ho lavorato molto a livello mentale e ora mi sento più forte”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal terzino rossoblù Mitchell Dijks al termine di Bologna-Sampdoria 2-0, match che lo ha visto protagonista con due assist (il secondo in ‘collaborazione’ con Yoshida) per Arnautovic.

È tornato ‘il Trattore’ – «Sono felice per la vittoria, molto importante per la squadra, e anche per i due assist forniti ad Arnautovic. Ho fatto una buona prestazione, così come lunedì scorso contro il Milan: voglio trovare continuità, anche perché non mi piace stare in panchina (sorride, ndr)».

Recupero psicofisico – «La mia stagione è cominciata un po’ a rilento, poi ho rimediato un infortunio che mi ha fermato. Ho fatto anche meditazione e respirazione, ho lavorato sulla mia testa e focalizzato i miei problemi, e ora mi sento più forte».

Feeling ritrovato con Mihajlovic – «Dopo la partita di Milano ho parlato col mister in videochiamata e abbiamo avuto una bella conversazione, mi ha detto che se continuo con questa intensità giocherò sempre».

Foto: bolognafc.it