Dominguez: “L’espulsione ci ha complicato le cose. Mi sto abituando velocemente al calcio italiano, ma devo crescere ancora tanto

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Prima gara da titolare per Nicolas Dominguez, dopo i dieci minuti di qualità giocati una settimana fa a Torino. Prestazione positiva, quella del centrocampista argentino, che in mixed zone ha commentato così il pareggio casalingo contro l’Hellas Verona:

Un’ora positiva – «Nel complesso direi che abbiamo fatto una buona partita, poi l’espulsione ci ha complicato le cose e nella seconda metà della ripresa abbiamo sofferto molto».

Esordio da titolare – «Mi sono trovato bene in campo, anche grazie ai compagni che mi hanno accolto alla grande. Il mister mi aveva preparato al confronto con Miguel Veloso, che è un ottimo centrocampista».

Impatto col calcio italiano – «La Serie A è tra i campionati migliori al mondo, qui la tattica ha un peso decisamente superiore rispetto al campionato argentino. Mi sto abituando velocemente, ma devo crescere ancora tanto».

Spal nel mirino – «La prossima gara con la Spal è un derby, in agosto ero qui in tribuna e vincemmo 1-0: dobbiamo andare là per prenderci i tre punti».

Foto: bolognafc.it