Dominguez:

Dominguez: “Partita tosta e vittoria importante, questa crescita è merito di tutti. Ma adesso la testa va subito all’Inter”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il centrocampista rossoblù Nicolas Dominguez, migliore in campo nel match vinto 1-0 dal Bologna contro l’Hellas Verona al Dall’Ara, ha commentato così la propria prestazione e quella della squadra ai microfoni di DAZN e Sky Sport:

Un Bologna con gli attributi – «È una vittoria veramente importante, anche per il tipo di gara che abbiamo fatto. Il Verona è una squadra forte e fisica, si mettono uomo contro uomo a tutto campo, quindi ne è uscita una partita tosta: nel primo tempo abbiamo sofferto, poi ci siamo detti che dovevamo giocare di più e meglio la palla e così è stato. Anche a livello difensivo abbiamo fatto bene, siamo riusciti nuovamente a non subire gol e a prenderci i tre punti».

Maturazione e nuove risorse – «Dopo la sconfitta in Coppa Italia abbiamo parlato a lungo, l’esordio in campionato è stato meno agevole del previsto ma direi che tra la gara di Bergamo e quella di oggi abbiamo dimostrato tanto. Credo sia merito di tutta la squadra, di ogni reparto, inoltre sono arrivati giocatori che ci hanno dato fiducia, in primis Arnautovic. Personalmente in campo comunico molto coi miei compagni, e dietro di me ho giocatori che parlano altrettanto e mi aiutano. La classifica? Sette punti in tre gare sono un buon bottino ma adesso la testa è già alla sfida di sabato con l’Inter».

Foto: Imago Images