Dzemaili-Bologna, stavolta sarà addio: il capitano ad un passo dallo Shenzhen di Donadoni

Dzemaili: “Non è con un pari che rendiamo felice il mister, dobbiamo tornare il Bologna dell’anno scorso”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Nonostante il suo splendido gol al 95’ abbia regalato al Bologna un pareggio ormai insperato, Blerim Dzemaili non è per nulla soddisfatto della prestazione offerta oggi dalla squadra contro il Parma. Al suo arrivo in mixed zone il capitano rossoblù si è espresso così:

Bologna, che ti è successo? «A inizio stagione avevamo altri obiettivi, non l’Europa League ma senza dubbio essere la stessa squadra vista nel girone di ritorno dell’anno scorso. Non ci stiamo riuscendo, pecchiamo di disattenzione e non possiamo certo essere soddisfatti del punto di oggi».

Troppi gol subiti «Prendiamo troppi gol, oggi eravamo in casa contro una diretta rivale come il Parma e ne abbiamo presi due, non va bene. E sia chiaro, non è solo colpa della difesa, ma dell’intero collettivo. Vorrei che questa squadra ritrovasse l’aggressività dell’anno scorso».

La tirata d’orecchie di Sinisa «Il mister è stato chiaro, ci ha detto che la sua assenza non può essere un alibi e che non ci avrebbe fatto i complimenti per un pareggio. Alla fine non era felice, mentre il nostro compito è renderlo tale, per cui dobbiamo fare meglio».

Il capitano è tornato «Ho ricominciato a giocare bene contro la Sampdoria e oggi ho finalmente ritrovato un gol che mi mancava da tanto tempo».

Foto: Damiano Fiorentini