Fabbian:

Fabbian: “Siamo stati bravi a spingere fino all’ultimo, meritavamo i tre punti. La maglia azzurra è sempre un orgoglio, anche in Under 21”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Giovanni Fabbian al termine di Empoli-Bologna 0-1, match deciso al 94′ dal suo quinto gol in campionato.

Voluta, cercata, trovata – «Meritavamo la vittoria: anche nel primo tempo avevamo creato tante occasioni ma non eravamo riusciti a segnare, e nel secondo ancora di più, alla fine il gol è arrivato e siamo contenti. Dopo una sconfitta era importante rialzarsi subito».

Empoli campo difficile – «Sapevamo che Empoli è un campo difficile e venivamo da una buona settimana di lavoro, oggi siamo stati bravi a spingere fino all’ultimo e sono arrivati i tre punti».

Tifoseria meravigliosa – «Anche stasera i nostri tifosi erano tanti e bellissimi: riusciamo a trasmettergli quello che abbiamo dentro e sono sempre meravigliosi».

Ancora in Under 21 – «La classifica la guarderemo alla fine, continuiamo a pensare partita per partita. Ora abbiamo la pausa e io andrò in Under 21: indossare la maglia azzurra è sempre un motivo di grande orgoglio, darò il massimo e cercherò di usare questa esperienza per migliorarmi. La Nazionale maggiore?  Penso solo a fare bene sul campo, poi si vedrà».

Foto: Getty Images (via OneFootball)