Ufficiale: Lewis Ferguson prolunga col Bologna fino al 2027

Ferguson: “Buona prestazione e vittoria di squadra, felice per il mio primo gol. Apprezzo molto l’intensità degli allenamenti di Motta”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Lewis Ferguson al termine di Bologna-Lecce 2-0, match che lo ha visto segnare il suo primo gol in maglia BFC e in Serie A.

Successo di squadra – «Siamo contenti di questa vittoria, è stata una partita difficile ma abbiamo giocato di squadra e offerto una buona prestazione. Dopo un buon primo tempo, con intensità e il giusto atteggiamento, nella ripresa la comprensibile reazione del Lecce ci ha messo un po’ in difficoltà per venti minuti, ma abbiamo saputo reagire bene e difendere di collettivo, proteggendo il risultato».

Gol, Motta e gruppo – «Personalmente sono felice di aver segnato il mio primo gol in rossoblù. Motta? Mi piacciono molto gli allenamenti del mister, ci fa lavorare tanto con sessioni intense e nel contempo facciamo gruppo, lo si è visto anche oggi sul campo».

Foto: bolognafc.it