Questa mattina, presso il centro tecnico dello Stoccarda, i padroni di casa e il Bologna hanno dato vita ad una seconda amichevole mandando in campo i giocatori poco o per nulla impiegati ieri all’MHP Arena e alcuni giovani. Il match si è svolto a porte chiuse ed è stato vinto 3-0 dai rossoblù grazie ad un gol di Fabbian in avvio e ad una doppietta di Karlsson nella ripresa. Al 20′, sul risultato di 0-1, Ravaglia ha parato un rigore al tedesco Stenzel.
In giornata la squadra di Vincenzo Italiano farà rientro sotto le Due Torri, godendo poi di una giornata libera. La ripresa delle attività a Casteldebole è prevista per martedì alle 17:30, quando i felsinei inizieranno a preparare il test casalingo di sabato 16 contro l’OFI Creta.
STOCCARDA-BOLOGNA
STOCCARDA (3-5-2): Drljaca; Stenzel, Assignon, Al Dakhil; Darvich (6′ st Spalt), Keitel, Jeltsch, Diehl (36′ pt Fressle), Hendriks; Jovanovic; Demirovic.
All.: Hoeness
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri (16′ st Corazza), Casale (16′ st Tomasevic), Ilic, Miranda; Moro, Fabbian; Cambiaghi (20′ st Posch), Castro, Karlsson; Dallinga.
All.: Italiano
Arbitro: Travemunde (Germania)
Ammoniti: Hendriks (S), Casale, Castro, Ilic (B)
Espulsi: –
Marcatori: 8′ pt Fabbian (B), 8′, 14′ st Karlsson (B)
Note: al 20′ pt Ravaglia (B) para un rigore a Stenzel (S)
© Riproduzione Riservata
Foto: bolognafc.it – A questo link la gallery completa