Hickey:

Hickey: “Buon punto in una gara tosta, ci stiamo rialzando dopo un periodo non facile. Sono contento per il gol e i miei numeri”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal terzino rossoblù Aaron Hickey al termine di Bologna-Udinese 2-2, match sbloccato al 6′ dal suo quinto gol stagionale.

Dalla panchina al gol – «Oggi non dovevo partire titolare, poi durante il riscaldamento Dijks ha avuto un problema e sono entrato in formazione. Sono contento di aver segnato questo gol, ringrazio Svanberg che mi ha passato una buona palla».

Bicchiere mezzo pieno – «Sapevamo che contro l’Udinese sarebbe stata una gara tosta, perché loro sono molto fisici: con questo pareggio ci prendiamo un buon punto».

Per noi e per il mister – «Questo è il quarto risultato positivo di fila, ci stiamo rialzando dopo un periodo non facile e giochiamo anche per Mihajlovic, augurandoci che torni presto».

Baby prodigio – «Sono il miglior marcatore tra i difensori europei nati dopo il 2000? Non lo sapevo perché non guardo troppo le le statistiche, ma senza dubbio è una buona cosa».

Foto: Imago Images