Sono molto contento per aver segnato il mio primo gol in rossoblù, soprattutto davanti ai nostri tifosi. Chiaramente speravamo in un risultato migliore, siamo delusi perché volevamo la vittoria. Il rigore? Non ho visto l’azione, adesso la cosa più importante è continuare a lavorare e pensare alla prossima partita”

Hickey: “Contento per il primo gol in rossoblù ma deluso per il risultato, volevamo vincere. Adesso testa alla prossima”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Per Aaron Hickey una prova in crescendo, un bel gol (il primo in Italia) e una buona dose di rammarico. Al termine di Bologna-Genoa, match terminato 2-2, il terzino sinistro scozzese ha parlato così ai microfoni di DAZN: «Sono molto contento per aver segnato il mio primo gol in rossoblù, specialmente perché davanti ai nostri tifosi. È chiaro però che speravamo in un risultato migliore e siamo delusi, volevamo vincere. Il rigore su Kallon? Non ho visto bene l’azione e preferisco non commentare, adesso la cosa più importante è continuare a lavorare sodo e pensare già alla prossima partita».

Foto: Imago Images