Lavoro atletico, tattica e partitella per il Bologna, procede il recupero di Dijks, Krejci e Svanberg

Krejci: “Contento per il gol, volevo aiutare la squadra. Da terzino ho faticato ma ora sto migliorando”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Tra i migliori in campo nel 2-2 maturato questo pomeriggio al Dall’Ara tra Bologna e Lazio c’è senza dubbio Ladislav Krejci, autore del primo gol rossoblù (su azione non gli era ancora successo) e di una prestazione maiuscola. Il laterale ceco, ormai impiegato stabilmente come terzino sinistro da Mihajlovic, ha commentato così in mixed zone la gara odierna:

Prestazione di spessore – «Oggi abbiamo disputato una bella partita contro una squadra forte, ma siamo consapevoli di poter fare ancora meglio. Quando è stato concesso il rigore c’era un po’ di sconforto, per fortuna che poi la Lazio l’ha sbagliato».

Gol e crescita da terzino – «Nell’occasione è stato bravo Orsolini, mi ha fornito un assist perfetto. Sono contento di aver segnato, volevo aiutare la squadra e ce l’ho fatta. All’inizio non era facile per me giocare terzino, perché spingevo troppo, ma ora credo che la mia fase difensiva stia andando meglio».

Sinisa, leader di un gruppo coeso – «Senza dubbio la presenza del mister in panchina è importante per noi, quando ho segnato mi sono subito avvicinato a lui e alla panchina per esultare tutti insieme».