Lykogiannis:

Lykogiannis: “L’avevamo preparata bene, c’è rammarico per non averla chiusa. Nessun problema di ruolo, mi basta aiutare la squadra”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal difensore rossoblù Charalampos Lykogiannis alla fine di Lazio-Bologna 2-1, match che lo ha visto impiegato come terzo di sinistra del pacchetto arretrato.

Tanta amarezza – «C’è rammarico perché in settimana l’avevamo preparata molto bene. Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile perché la Lazio ha giocatori importanti e forti, siamo andati in vantaggio ma non siamo riusciti a chiuderla. Ora lavoriamo sugli errori commessi oggi e guardiamo avanti partita per partita».

Da esterno a ‘braccetto’ – «Nella difesa a tre mi sono trovato molto bene, ci avevo già giocato in passato: se posso dare una mano alla squadra sono contento, al di là del ruolo».

Feeling con Sinisa – «Con mister Mihajlovic è nato un bel rapporto fin da subito, sento la sua fiducia e voglio lavorare sodo per migliorarmi sotto ogni punto di vista».

Foto: Getty Images