Mbaye:

Mbaye: “La partita andava chiusa prima, c’è rimpianto. Sul gol del Verona mi prendo la responsabilità”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Prima partita da capitano del Bologna per Ibrahima Mbaye, orgoglioso della fascia indossata ma dispiaciuto per l’errore commesso sul gol di Borini e la mancata vittoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal  terzino senegalese in mixed zone, divise per argomenti principali:

Un punto amaro – «Sapevamo che la partita di oggi non sarebbe stata facile, abbiamo giocato bene nel primo tempo ma senza chiudere la pratica, e questo è un rimpianto. Nel secondo è successo quello che è successo, ora analizzeremo tutto quello che è avvenuto con lo staff per poi andare avanti a testa alta verso le prossime partite».

Prima da capitano – «Giocare da capitano è stato emozionante e mi ha reso felice, ma non conta chi ha la fascia, tutti pensiamo al bene del Bologna allo stesso modo».

Mea culpa – «Potevo fare meglio sull’azione del loro gol, se Borini ha segnato significa che ho sbagliato qualcosa e mi prendo la responsabilità».

Sirene di mercato – «Sono un giocatore del Bologna e penso ad allenarmi per questa maglia, non so niente riguardo ad un interessamento del Genoa perché sono concentrato al 120% su questa realtà. Se è vero che Nicola ha mostrato apprezzamento per me mi fa piacere, visto che è stato lui a farmi esordire in Serie A».

Da 15 partite si prende gol – «Se incassiamo tanti gol la responsabilità è di tutta la squadra e non solo della difesa, abbiamo un modo di giocare molto spregiudicato e se a volte concediamo qualcosa è perché cerchiamo sempre di vincere».

Foto: bolognafc.it