Mihajlovic:

Mihajlovic: “Brutta figura, chiediamo scusa ai tifosi e alla società. Per la fase difensiva è un campanello d’allarme, c’è tanto da lavorare”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic al termine del match di Coppa Italia tra Bologna e Ternana, vinto 5-4 dagli umbri al Dall’Ara.

Non resta che scusarsi – «Abbiamo fatto una brutta figura, ci dispiace e chiediamo scusa ai tifosi e alla società. Con tutto il rispetto per la Ternana, non può succedere una cosa cosi: certo nel calcio si può perdere, ma non in questa maniera».

Fase difensiva preoccupante – «Purtroppo non possiamo tornare indietro, siamo già usciti dal torneo e questo è un campanello d’allarme. Dovremo lavorare molto sulla fase difensiva perché non è solo una questione di attenzione e concentrazione, abbiamo preso cinque gol in modo troppo facile. È vero che ci mancavano cinque terzini e a partita in corso abbiamo dovuto cambiare anche Mbaye, che si è rotto il dito di una mano, ma non mi voglio attaccare a questo, perché resta il fatto che dal punto di vista tecnico eravamo comunque superiori».

Foto: Imago Images