Mihajlovic:

Mihajlovic: “Era fallo su Bonifazi, non so come un arbitro possa giudicare così. Meritavamo di vincere, ai ragazzi non rimprovero nulla”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic, espulso al 93′ di Bologna-Genoa per proteste verso l’arbitro Fourneau, ha commentato così in conferenza stampa il pareggio 2-2 maturato al Dall’Ara e l’episodio che lo ha fatto infuriare, quello del rigore concesso ai liguri nel finale:

Rigore inventato – «Succede alle volte che l’arbitro faccia quel che non deve. Sul rigore del pari Bonifazi subisce un doppio fallo con due pestoni prima di toccare Kallon: non so come si possa giudicare così. A me dispiace perché poi a posteriori gli arbitri vengono a parlare con noi, rivedono le immagini e ci danno ragione, e sarà così anche stavolta».

Pareggio stretto – «Meritavamo di vincere, ho ancora negli occhi l’ultima occasione e ai ragazzi non posso davvero rimproverare nulla. Oggi la squadra ha reagito, all’inizio eravamo un po’ tesi poi ci siamo sciolti e meritavamo il successo».

Foto: Imago Images