Mihajlovic:

Mihajlovic: “Inaccettabile che la squadra molli, non si possono fare figure così e rovinare il lavoro di un campionato intero”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport e al sito ufficiale del Bologna da Sinisa Mihajlovic subito dopo il match del Franchi contro la Fiorentina, perso rovinosamente 4-0 dai rossoblù.

Spettacolo avvilente nella ripresa – «Sono deluso più che arrabbiato, e conoscendomi è pure peggio, ora non riesco neanche a parlare con i giocatori. Non so cosa sia successo, dopo un primo tempo equilibrato e con varie occasioni la squadra ha mollato, dopo il loro 1-0 ci siamo sciolti come neve al sole: questo non posso accettarlo. Di stasera non salvo niente, è vero che sono partite di fine stagione ma non è giusto rovinare così il lavoro di un campionato intero, sembra che i ragazzi aspettino solo la fine del campionato. Se è così, domenica meglio non presentarsi nemmeno. Non si possono fare figure del genere, è troppo brutto. Ora che nessuno si lamenti delle decisioni che verranno prese».

Musa, la prova del 9 – «Barrow deve ancora lavorare sodo. Come detto varie volte, si trova meglio da esterno, ma adesso lo stiamo provando da prima punta in funzione dell’anno prossimo. Oggi però non ha fatto bene, come centravanti è rimandato».

Foto: Imago Images