Mihajlovic:

Mihajlovic: “Possiamo fare meglio ma arriveremo pronti a Milano. In attacco ci manca una punta, ho fiducia nella società”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Al termine dell’amichevole contro la Virtus Entella di questo pomeriggio, terminata 0-0, l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così ai microfoni di Sky Sport:

Il campionato si avvicina – «L’obiettivo di queste partite non è il risultato ma cercare di mettere a posto la squadra. So che possiamo fare comunque meglio ma mancano otto giorni a Milano e arriveremo pronti. In ritiro ragazzi e staff hanno lavorato benissimo, ora andiamo avanti migliorando quegli aspetti che ancora non vanno bene».

Reparto arretrato – «Mi fa piacere che in queste due amichevoli non si sia preso gol, questo rientra fra i nostri traguardi stagionali. Tomiyasu da centrale si sta comportando bene, stiamo lavorando su di lui e su tutto il reparto. Sono molto contento dei nuovi arrivi (De Silvestri e Hickey, ndr), inoltre Medel ha dimostrato di saper giocare al centro della difesa: è sicuramente una delle soluzioni».

Rinforzi davanti  – «In attacco ci manca una prima punta, speriamo di riuscire a prendere un ragazzo di prospettiva e motivato, che possa crescere con noi (il nome più caldo resta quello di Supryaga, ndr). Ho fiducia nella società».

Foto: bolognafc.it