Mihajlovic:

Mihajlovic: “Potevamo vincere, è mancato il gol. Dal mercato arriveranno solo profili adatti al nostro gioco”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di Sky Sport e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic al termine di Fiorentina-Bologna 0-0.

Dominio (solo) territoriale – «Abbiamo fatto un’ottima gara, ci è mancato il gol. Per lunghi tratti abbiamo dominato, facendo meglio della Fiorentina per almeno settanta minuti, avremmo solo dovuto cercare di fare qualche tiro in più e qualche passaggio in meno. In generale sono soddisfatto, non abbiamo praticamente sofferto contro una squadra che sulla carta è più forte di noi e che dieci giorni fa ha fatto tre gol alla Juventus».

Zero gol ma porta inviolata – «Ai punti avremmo dovuto vincere per il conto delle occasioni create, poi quando non si riesce a segnare è comunque importante non perdere. Abbiamo tenuto noi il pallino del gioco senza andare mai in affanno, oggi va bene così: dal punto di vista difensivo, in particolare, sono molto soddisfatto».

Idee chiare sul mercato – «Io sono sempre d’accordo con la società, se il direttore Bigon ha detto che il Bologna cercherà di comprare un difensore significa che è vero. Conosciamo il tipo di profilo di cui abbiamo bisogno, che sia adatto al nostro gioco e quindi utile: se lo troveremo, cercheremo di acquistarlo, viceversa non arriverà nessuno».

Foto: Imago Images