Mihajlovic:

Mihajlovic: “Se sbagli contro squadre del genere la paghi cara. Bene il possesso, siamo mancati nell’attacco alla profondità e negli ultimi metri”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e Sky Sport e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic al termine di Milan-Bologna 2-0.

Errori fatali – «Quando si perdono le partite c’è sempre qualcosa da recriminare, oggi abbiamo incassato due gol per nostri errori che non avremmo dovuto commettere: contro squadre del genere, se sbagli, la paghi a caro prezzo. Abbiamo tenuto il possesso bene ma ci siamo resi poco pericolosi, cercando solo la palla sui piedi, poi siamo mancati nell’attacco alla profondità e negli ultimi metri».

Due gol evitabili – «Secondo me, in occasione del primo gol, Leao voleva tirare sul palo più lontano, poi ha colpito male il pallone e gli è finito sul primo. Sul secondo ha sbagliato Cambiaso ma sono stati bravi anche i due attaccanti del Milan, perché hanno realizzato una rete tutt’altro che scontata».

Cantiere aperto – «Abbiamo vinto la gara di Coppa Italia, in campionato abbiamo disputato due gare fuori casa contro squadre più forti mentre in casa ci aspettavamo una vittoria, ma è sempre difficile. L’attaccante è arrivato ed ora ci manca un difensore di riserva, poi serve tempo per integrare i nuovi».

Barrow da ritrovare – «Nei primi sei mesi, quando è arrivato qui, ha fatto benissimo: Musa avrebbe tutte le qualità per fare la differenza ma non riesce ad esprimere quello che tutti ci aspettiamo da lui. Per noi rimane un giocatore importante, forse anche io sto sbagliando qualcosa con lui».

Calda accoglienza a San Siro – «Queste dimostrazioni di affetto che sto ricevendo significano che ho lasciato un buon ricordo, sono una cosa bella perché mi soddisfano e rendono orgoglioso».

Foto: Getty Images (via OneFootball)