Mihajlovic:

Mihajlovic: “Vittoria meritata contro una squadra in salute. Buone risposte da chi gioca meno, il portiere titolare resta Skorupski”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Settanta minuti di equilibrio, poi un uno-due ispirato da Soriano e firmato Vignato-Orsolini ha permesso al Bologna di archiviare la pratica Reggina in Coppa Italia. Intervistato al termine della gara, il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic ha commentato così la vittoria e la prestazione dei suoi ragazzi:

Bologna a due facce – «Abbiamo cambiato tanti giocatori, mi aspettavo che all’inizio avremmo faticato, la Reggina è una squadra in salute e fin qui non aveva mai perso. Nel primo tempo la circolazione di palla era troppo lenta, non c’era fluidità nella manovra e non pressavamo abbastanza. Nella ripresa ci abbiamo messo più qualità e abbiamo vinto meritatamente, e forse avremmo potuto fare ancora meglio».

Dominguez promosso – «Da Nico mi aspetto sempre di più, ma nel complesso ha giocato bene, rubando tantissimi palloni e offrendo una prestazione positiva, come del resto tutti gli altri».

Nessun ballottaggio in porta – «Da Costa e Skorupski sono due portieri diversi, il primo è più bravo coi piedi e il secondo tra i pali. Oggi Angelo non può essere valutato perché non ha compiuto alcun intervento, ma è un’ottima alternativa a Lukasz, sul quale ha un vantaggio: la tranquillità. Premesso questo, non ci sono dubbi che il portiere titolare del Bologna sia Skorupski».

Foto: Imago Images