Moro:

Moro: “Finalmente il gol, aiutare così la squadra mi rende felice. Motta un modello da seguire, soprattutto per noi centrocampisti”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal centrocampista rossoblù Nikola Moro nel post Bologna-Udinese 3-0, match di cui può essere considerato l’indiscusso migliore in campo (con tanto di gol, quello del raddoppio, e assist a Barrow per il definitivo tris).

Pezzo di bravura – «È il mio primo gol in Serie A e sono molto soddisfatto: ho giocato tante partite da quando sono al Bologna e mi mancava segnare, spero di continuare a farlo anche perché aiutare la squadra mi rende felice».

Modello Thiago – «Questa è una vittoria importante per noi, abbiamo giocato bene seguendo le indicazioni che ci ha dato il mister in settimana. Motta è stato un grande giocatore, possiamo imparare ogni giorno da lui ed è di estremo aiuto per noi centrocampisti che giochiamo nello stesso ruolo: la mia crescita come giocatore passa anche dalle sue indicazioni».

Piccolo brivido – «Sono uscito dal campo per un problema alla caviglia sinistra ma sto bene, non è nulla di grave».

Foto: Getty Images (via OneFootball)