Orsolini:

Orsolini: “Bravi a portarla a casa, anche con un po’ di fortuna. Mi è mancata la condizione fisica, sto lavorando per tornare quello di prima”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN e al sito ufficiale del Bologna da Riccardo Orsolini subito dopo il match del Dall’Ara contro il Lecce, vinto 3-2 dai rossoblù anche grazie ad un suo prezioso assist per il gol decisivo di Musa Barrow.

Bologna a due facce – «L’approccio alla gara era stato ottimo, poi complice il caldo e un calo di concentrazione loro sono rientrati. Alla fine il Lecce ci ha creduto, ma siamo stati bravi a portarla a casa anche con un pizzico di fortuna. Oggi abbiamo speso tanto, e questa vittoria era importantissima».

Difficoltà post lockdown «Quando sbagli un paio di partite è difficile riprendere la fiducia e la condizione fisica, un po’ nelle ultime uscite mi è mancata. Mi sentivo più stanco del solito e non so perché, ma sto lavorando per tornare quello di prima».

Crescere per l’Europa – «Stiamo cercando di dare un segnale in vista del prossimo campionato, i tifosi si aspettano qualcosa di più da noi e vogliamo dimostrargli di poter essere competitivi per traguardi più prestigiosi».

Foto: Imago Images