Orsolini:

Orsolini: “Bravi a reagire dopo un avvio impacciato, poi è successo quel che è successo. Ci dispiace non aver regalato la vittoria al mister”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Venezia-Bologna 4-3, match che lo ha tra i protagonisti con la rete del momentaneo 1-2.

Rimonta rovinata – «Siamo partiti male, un po’ impacciati, non come siamo stati abituati nelle ultime gare. Poi è arrivata la svolta: l’abbiamo riaperta e siamo stati bravi a tenere duro, recuperare e andare in vantaggio. Alla fine è successo quel che è successo, non mi piace parlare delle decisioni arbitrali: se ha dato il rigore si vede che per lui c’era, ma è una decisione che non commento, giudicate voi».

Maturazione in corso – «La nostra è una squadra molto giovane, ci sono tanti giocatori al primo anno di A, stiamo facendo esperienza e cerchiamo di amalgamare il gruppo. Per ovviare all’assenza del mister ci siamo compattati ancora di più e siamo arrivati a vincere partite perse sulla carta: vogliamo continuiamo così e migliorare, ma a volte ci mancano un po’ di malizia e furbizia».

Sinisa amareggiato – «Rivedere Mihajlovic in panchina è stato emozionante, soprattutto per quello che ci ha trasmesso. È bello riaverlo tra noi, anche se volevano regalargli una vittoria e purtroppo non ci siamo riusciti: siamo molto dispiaciuti, per lui e per i tanti tifosi rossoblù arrivati qui».

Foto: bolognafc.it