Orsolini:

Orsolini: “Era importante tornare a vincere, lo abbiamo fatto con carattere e gioco. Col mister ho un bel rapporto, gli devo tanto”

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club rossoblù dall’attaccante Riccardo Orsolini al termine di Sampdoria-Bologna 1-2, match deciso da un suo gol.

Successo prezioso e meritato – «Questi tre punti ci volevano, era importante tornare a vincere, oggi abbiamo mostrato carattere e un gioco a tratti buono. Si è visto spirito di squadra e la personalità che vuole il mister: non dimentichiamo che questa è una squadra molto giovane, stiamo lavorando duro per assimilare bene i giusti concetti, ma la voglia di fare bene e l’intraprendenza non ci mancano di certo».

Sinisa, un papà calcistico – «Il rapporto tra me e Mihajlovic è bello: siamo due persone che si dicono quello che pensano, e questo ogni tanto può portare a qualche piccolo screzio, ma fa parte del nostro modo di essere e del rapporto stesso. Al mister devo tanto, perché mi ha dato fiducia e con lui ho imparato molto».

Foto: Imago Images