Orsolini:

Orsolini: “Era importante tornare a vincere, lo abbiamo fatto con carattere e gioco. Col mister ho un bel rapporto, gli devo tanto”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate al sito ufficiale del club rossoblù dall’attaccante Riccardo Orsolini al termine di Sampdoria-Bologna 1-2, match deciso da un suo gol.

Successo prezioso e meritato – «Questi tre punti ci volevano, era importante tornare a vincere, oggi abbiamo mostrato carattere e un gioco a tratti buono. Si è visto spirito di squadra e la personalità che vuole il mister: non dimentichiamo che questa è una squadra molto giovane, stiamo lavorando duro per assimilare bene i giusti concetti, ma la voglia di fare bene e l’intraprendenza non ci mancano di certo».

Sinisa, un papà calcistico – «Il rapporto tra me e Mihajlovic è bello: siamo due persone che si dicono quello che pensano, e questo ogni tanto può portare a qualche piccolo screzio, ma fa parte del nostro modo di essere e del rapporto stesso. Al mister devo tanto, perché mi ha dato fiducia e con lui ho imparato molto».

Foto: Imago Images