Orsolini:

Orsolini: “Grande risposta dopo tre sconfitte, fondamentale chiudere l’andata così. Vengo da un periodo difficile, questo gol mi ripaga”

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate a DAZN dall’attaccante rossoblù Riccardo Orsolini al termine di Sassuolo-Bologna 0-3, match sbloccato al 36′ da un suo bellissimo gol.

Decimi con merito – «Dopo tre gare in cui non avevamo fatto bene, era fondamentale chiudere il girone d’andata con una vittoria che ci desse morale e fiducia: ora la classifica ha un altro volto».

Di nuovo protagonista – «Per me era davvero importante ritrovare il gol su azione: negli ultimi mesi ho passato un periodo difficile, giocando meno e non dal primo minuto, ma ho lavorato sodo e sono stato ripagato da questa rete che spero sia la prima di una lunga serie».

Bella reazione – «Nelle ultime tre sfide ci era mancato quel pizzico di cattiveria per portare a casa punti, oggi abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito, compatto e di carattere: questa vittoria è la risposta migliore alle ultime tre sconfitte».

Ancora meglio nel 2022 – «Ci tenevamo tanto a chiudere bene l’anno, nel 2022 ripartiremo da questi buoni propositi, sperando che sia un anno ricco di soddisfazioni».

Foto: Getty Images